Flash Forward, una serie incompresa?

27 05 2010

Ciao a tutti, sono Luca e nel prossimo episodio del podcast fra le altre cose vi parlerò di questa serie che mi sta facendo compagnia in questi giorni e che sto visionando per voi. Si chiama Flash Forward ed è una serie Sci-Fi  prodotta e trasmessa dala ABC basata sul romanzo Avanti nel tempo.

La serie e’ del 2009 e nelle intenzioni dell’emittente e degli autori sarebbe dovuta durare dai 3 ai 7 anni e prendere il target orfano di serie come Lost ma gia alla prima stagione assistiamo ad un ridimensionamento dai 25 episodi previsti ai 22.

Purtroppo gli ascolti bassi e il non puntare ad una ampia promozione da parte della rete hanno portato alla cancellazione della serie che si riduce quindi ad una stagione sola da 22 episodi. La domanda a questo punto è lecita, l’appassionato di serie tv può trovare interessante una serie incompiuta e incompleta e cominciare a vederla qui in Italia gia sapendo che è stata cancellata?

La risposta in Flash Forward è sicuramente si.

Ne parleremo nel prossimo episodio del podcast, a presto.


Azioni

Information

2 responses

1 06 2010
Alessandro(Rouge73)

A me piaceva e mi è dispiaciuto sapere che in America è stata cancellata. Certo che una serie che tratta di “viaggi nel tempo” è difficile da portare avanti, una sola stagione è poco, ma sette rischiavano di mettere tanta di quella carne al fuoco da dover trovare soluzioni certamente da lasciare insoddisfatti gli appassionati.

12 10 2010
Simone Pizzi

Mah… soffermandomi sul titolo direi…
UNA SERIE CONCOMPLETA!
un bislacco tentativo di intrecciare una narrazione per fora ultra articolata, un maliruscito tentativo di dar subito spessore a personaggi che definire discutibili è poco, creare un appeal con dei volti che ne avevano veramente poca…
un minestrone postlostiano, frutto del successo di lost e vittima allo stesso tempo che ci ha creato una sorda di indigestione. Se pensiamo a quanto è costato solo il Pilot sai quanti Dexter ci facevano?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: