Episodio pilota di TelefilmCast, il podcast sulle serie televisive

8 04 2010


mp3podcast.png
Durata : 01:06:09 ore
Dimensione file: 90,8 MB (95.285.248 byte)

Eccovi l’episodio pilota (a.k.a. episodio 0) di TelefilmCast, il podcast che parla di serie televisive. Ai microfoni due vecchie conoscenze del podcasting italiano: Luca di Animevideo ed Antonio di aiZerCast.

In questa puntata:

24
Californication
PONG la sit-com di Bonsai TV dal cuore nerd ed anche un po’ geek
CuboVision
48 ore, il clone italiano di 24
The big Bang Theory

Non ci resta che augurarvi buona visione ascolto.
Non dimenticatevi di sottoscrivere il feed per essere sempre aggiornati.


Azioni

Information

9 responses

8 04 2010
rouge73

Scaricato, non vedo lora di ascoltarlo. A presto per il commento. Ciao, Alessandro.

9 04 2010
Antonio|aiZerCast

Wow Ale, sei sempre il primo🙂 Ciaoooo

11 04 2010
rouge73

Ciao ragazzi,
trovo il vostro podcast a dir poco fantastico, me lo sono ascoltato a pezzi perchè non volevo finirlo tutto d’un fiato. Veramente complimenti. Ho una curiosità da chiedervi, nella sigla si cita un anello del potere, non mi viene in mente in che serie sia, potete fare luce su questo quesito che è da quando ho ascoltato la sigla che mi tormenta?
Mi sarebbe piaciuto essere stato li a discutere con voi, specialmente su 24 che è una delle mie serie preferite, ho visto tutte le stagioni, anche se devo dire che il day 8 in onda adesso non è che mi entusiasmi. Anche il CTU(il quartiergenerale) in quanto a sicurezza interna non è che sia il massimo in ogni stagione lo distruggono🙂 Un saluto, a presto, Alessandro.

12 04 2010
lucacasciola

l’anello del potere caro ale è riferito dall’autore di quella parte di testo(giorgio Balassone) all’anello di lanterna verde!!!!!!!

14 04 2010
rouge73

Ciao Luca,
immaginavo si trattasse di lanterna verde, ma non ne ero sicuro quindi ho chiesto.😛
Ancora complimenti!!!!!

15 04 2010
Marco - CasaPizza

Le serie televisive sono una passione di noi Pizzari da un po’……ben venga questo podcast!
Pollice su per questo primo episodio……anche io come Ale non volevo finirlo troppo presto…..quindi fregatevene della durata……..più ce n’è meglio è!

Ciauz, in bocca al lupo!

16 04 2010
aizercast

Ciao Ale e ciao Marco, che piacere sapervi anche qui🙂, veramente un grande piacere.
Per la questione tempi, è doveroso imporci un time-out, altrimenti andiamo ad oltranza. Sulle serie tv c’è da parlare, parlare, parlare e parlare.
Saremo presto on-line con un nuovo episodio. ciaoooo

17 04 2010
I webisodes sono il futuro dei telefilm sul digitale? « TelefilmCast

[…] webisodes, brevi telefilm realizzati per il web. Un esempio ve lo abbiamo già portato nell’episodio pilota di TelefilmCast con PONG la sit-com di Bonsai TV, ma non è l’unico esempio. Esiste anche The Elevator, una […]

17 04 2010
Dr. House Medical Division « TelefilmCast

[…] House Medical Division 13 04 2010 Molti dopo la prima puntata di TelefilmCast mi hanno scritto per fare una puntata su Dr.House. Cio mi ha spinto ad una riflessione su questo […]

Lascia un commento

