The Walking Dead, ritornano gli zombie

1 11 2010


Ci siamo, questa sera su FOX arriva The Walking Dead, la serie televisiva statunitense creata dal regista Frank Darabont (regista di diverse pellicole tratte con successo dalle opere di Stephen King come: Il miglio verde e Le ali della libertà) e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.

Come per altre serie tv, questa giunge a noi a sole 24 ore di distanza dall’America (episodi già doppiati in italiano) e subito dopo andranno in onda anche su FoxOne, il canale mobile di FOX.

La serie tratta dall’omonimo fumetto racconta la storia di Rick Grimes (Andrew Lincoln, Afterlife), poliziotto alla guida di un gruppo di sopravvissuti in un mondo popolato da zombies. La sopravvivenza della razza umana è a rischio, ma Rick è determinato a trovare un posto sicuro in cui i mostri non possano raggiungere lui ed i suoi compagni d’avventura.

Rispetto al fumetto, di cui comunque verranno seguite le linee guida a livello di trama, Frank Darabont ha rivelato che la serie presenterà parecchie novità nella storia, sia con l’introduzione di alcuni personaggi inediti che con l’ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

Nel cast, oltre a Lincoln, ci sono anche Sarah Wayne Callies (la ex Sara Tancredi di Prison Break), che interpreta Lori, la moglie di Rick, Jeffrey DeMunn (Le ali della libertà), Laurie Holden (The Mist) e Michael Rooker (Henry pioggia di sangue).

About these ads

Azioni

Information

One response

15 11 2010
Telefilmcast – Stagione 02 Episodio 01: Reboot « TelefilmCast

[…] The Walking Dead, ritornano gli zombie. The Event, il thriller cospirativo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: